Elezioni Parlamento Europeo del 8-9 Giugno 2024

Data:

martedì, 27 febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024

I cittadini appartenenti all'Unione Europea (Austria - Belgio - Bulgaria - Cipro - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Malta - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria) residenti a Lusernetta, possono esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda.

La domanda correttamente compilata, firmata e corredata della copia del documento di riconoscimento, può essere presentata:

- a mano, presso gli Uffici del Comune di Lusernetta
- tramite pec: comune.lusernetta.to@legalmail.it
- tramite posta raccomandata.

La domanda, scaricabile dal sito del Ministero dell'Interno, va inoltrata entro e non oltre lunedì 11 marzo 2024.

Formati disponibili:

Ultima modifica il 27/02/2024 15:41