Comune di Lusernetta

Sito istituzionale

  • Home
  • Home
  • Informazioni uffici
  • Sportello Unico per l’Edilizia
  • Albo pretorio online

Amministrazione trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 prevede il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa pagina pubblica la “Struttura delle informazioni sui siti istituzionali” così come indicata nell’allegato al suddetto decreto.

Le singole sezioni sono in corso di aggiornamento, in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Disposizioni generali

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Burocrazia zero
  • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Societa’ partecipate

Organizzazione

  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica

Consulenti e collaboratori

  • Consulenti e collaboratori
  • Amministratori ed esperti
  • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV

Bandi di concorso

  • Bandi di concorso

Performance

  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo

Enti controllati

  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica

Attività e procedimenti

  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Tipologie di procedimento
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Provvedimenti

  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti

Controlli sulle imprese

  • Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

  • Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione

Bilanci

  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione e affitto

Controlli e rilievi sull’amministrazione

  • Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Servizi in rete
  • Liste di attesa

Pagamenti dell’amministrazione

  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Dati sui pagamenti
  • Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale

Opere pubbliche

  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pubblicità dei contributi assegnati – Decreto-legge n.34 del 30 aprile 2019, art. 30 comma 10

Interventi realizzati con il finanziamento di cui al DL n.34/2019 art.30 comma 14 bis

ANNO 2021

DGC 22 DEL 29.04.2022 Realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di area esterna al cimitero comunale di Lusernetta. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CUP_F45F21000270001.

DGC 30 DEL 17.06.2021 Realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza sagrato della Chiesa Parrocchiale di Lusernetta di Sant’Antonio Abate. Approvazione progetto esecutivo.  CUP_F45F21000560001.

ANNO 2022

DGC 23 DEL 24.03.2022 Realizzazione dei lavori di completamento della manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade comunali – Opere di completamento parapetto cimitero. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CUP F45F22000610001

DGC 26 DEL 14.04.2022 Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza area esterna al Cimitero Comunale. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CUP F47H22001670001

DT 86 DEL 11.05.2022 Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza muri perimetrali Cimitero Comunale lato Via Bibiana. CUP: F42B22000280001 – CIG. 9231458821

DT 87 DEL 12.05.2022 Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza area scuole. CUP: F42B22000280001 – CIG. 9231387D88

Interventi realizzati con il contributo di cui all’art. 1, comma 29 della Legge 160/2019

ANNO 2020

DGC 25 DEL 2.07.2020 Realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade comunali. Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP_F47H20001010001

DT 129 DEL 11.09.2020 Realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza di marciapiede e recinzione scuole. Aggiudicazione lavori. CUP F44E20000540001 – CIG 8425502035

DT 126 DEL 8.09.2020 Realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza di staccionata a protezione dei marciapiedi. Aggiudicazione lavori. CUP F44H20000360001 – CIG 8420260A5C

ANNO 2021

DGC 39 DEL 29.07.2021 Realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade comunali. Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP_F45F21001030001

DT 138 DEL 6.09.2021 Realizzazione interventi di manutenzione straordinaria camminamenti interni al Cimitero Comunale. CUP. F45F21001130001 CIG. 88893213C0

ANNO 2022

DGC 33 DEL 16.06.2022 Realizzazione interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade comunali. Approvazione progetto definitivo/esecutivo. CUP: F45F22000690006

Interventi realizzati con il contributo di cui all’art. 1, comma 407, della Legge 30.12.2021, n. 234

DT 119 DEL 1.07.2022 Affidamento incarico per interventi di manutenzione straordinaria arredo urbano in Piazza Sant’Antonio. CUP F42F22000500005  – CIG. 93044291B6

Pianificazione e governo del territorio

  • Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

  • Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

  • Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

  • Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

  • Prevenzione della corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori

Comune

  • Gli organi di governo
  • Statuto e regolamenti
  • Informazioni uffici
    • Servizi demografici
    • Ufficio ragioneria, segreteria e tributi
    • Ufficio tecnico
  • Edilizia e urbanistica
  • Amministrazione aperta
  • Contatti

Amministrazione trasparente

  • Amministrazione trasparente
  • Elenco siti tematici
  • Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico

Banca Dati Amministrazioni Pubbliche

  • BDAP Banca Dati Amministrazioni Pubbliche

Albo pretorio online

  • Albo pretorio online

Sportello Unico per l’Edilizia

  • Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.)

Tasse e tributi

  • IUC – Imposta Unica Comunale
  • Addizionale IRPEF
  • Pubblicità e affissioni

Bandi, appalti e concorsi

  • Bandi, appalti e concorsi

Autocertificazione

  • Cos’è l’autocertificazione
  • Dove è utilizzabile
  • Come funziona
  • Se non viene accettata…
  • Sottoscrizione e bollo
  • Dichiarazioni non veritiere
  • Altre disposizioni di semplificazione amministrativa
  • Modulistica per l’autocertificazione

Servizi pubblici o di interesse

  • Acquedotto
  • Anagrafe canina
  • Biblioteca
  • Cimitero
  • Mercato
  • PagoPA
  • Peso pubblico
  • Raccolta rifiuti
  • Scuole

Modulistica

  • Modulistica

Informazioni sul sito

  • Note legali
  • Privacy e cookie
  • Cookie policy
  • Responsabile pubblicazione
  • Accessibilità

Associazioni sul territorio

  • ProLoco di Lusernetta
  • Comitato ProRestauro
  • Gruppo Alpini
  • Protezione civile
  • Associazione Incendi Boschivi (AIB)

COMUNE DI LUSERNETTA - Sito istituzionale
Piazza Sant'Antonio, 11 Bis - 10060 Lusernetta (TO)
Telefono: +39 0121.909026
Fax: +39 0121.954249
Codice Fiscale / Partita Iva: 02054360017
E-mail: info@comune.lusernetta.to.it
PEC: comune.lusernetta.to@legalmail.it

Per suggerimenti, consigli e segnalazioni su questo sito (problemi di visualizzazione, contenuti datati o mancanti, difficoltà nel reperire le informazioni) scrivere a: info@comune.lusernetta.to.it

Copyright © 2015-2021 ~ Comune di Lusernetta ~ Ing. Jean Paul Piccato
Proudly powered by WordPress