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Funzionario anti-ritardo

Il soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo nella conclusione del procedimento, in caso di mancata emanazione di un provvedimento amministrativo nei termini stabiliti per legge o per regolamento è individuato nel Segretario Comunale. Il termine per concludere i procedimenti è di norma 30 (trenta) giorni, salvo che non sia diversamente stabilito dalla legge o dal Regolamento Comunale.

I richiedenti, decorso inutilmente il termine, possono rivolgersi al responsabile a cui è stato attribuito il potere sostitutivo perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, rilasci l’atto amministrativo richiesto attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.

Il responsabile a cui sono stati attribuiti i poteri sostitutivi è il Segretario Comunale Dott. Giuseppe Burrello,

Coloro che intendono avvalersi di questa procedura devono inoltrare il modulo di richiesta intervento sostitutivo

in formato cartaceo a Comune di Lusernetta, Piazza Sant’Antonio, 11 Bis – 10060 Lusernetta (TO)

oppure

via e-mail a info@comune.lusernetta.to.it

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n.9/2015 – Individuazione del funzionario anti-ritardo

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