L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Volontari ed il Gruppo di Protezione Civile di questo Comune offre ai cittadini Lusernettesi il servizio a domicilio per farmaci ed alimenti di prima necessità, rivolto agli ultrasessantacinquenni e alle persone impossibilitate o limitate nella deambulazione, in difficoltà a reperire sostegno da familiari o amici.
Prenotazione e consegna dei beni di prima necessità a partire dal 14 marzo 2020.
Le prenotazioni dei beni alimentari e farmaci potranno essere effettuate, dal Lunedì al Sabato ai seguenti numeri di telefono 331/1451485 (Sig.ra BONNET Chiara) e 344/2188740 (Squadra di Protezione Civile) dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle ore 18.00.
Gli alimenti saranno ricercati in via prioritaria all’interno del Comune di Lusernetta in caso non disponibili verranno ricercati negli esercizi commerciali presenti nei Comuni confinanti.
La consegna, verrà effettuata presso il proprio domicilio a partire dal 16 marzo 2020 nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio invece il martedì, giovedì e sabato al mattino.
Il servizio verrà svolto a titolo gratuito, al personale in servizio sarà obbligatorio indossare specifiche pettorine in dotazione al Gruppo di Protezione Civile / A.I.B. di Lusernetta al fine di essere correttamente identificabile.
Si rimanda al PDF allegato per l’avviso completo: